Capodanno a Vienna


Nostalgico romanticismo del passato e sfrenato brulichio del presente, tesori artistici imperiali ed eccellenza musicale accompagnata da ospitalità e fascino… questo è il Capodanno a Vienna!

A Capodanno fantastiche mostre e numerosi eventi, concerti e highlight del teatro, nonché i musical di successo, vi accompagneranno nel vostro 31 Dicembre.

Il centro storico di Vienna si trasforma in un’enorme festa all’aperto. Il Percorso di San Silvestro, che, partendo dalla piazza del Municipio di Vienna si snoda attraverso le stradine della città, garantirà il massimo del divertimento. Si potranno qui gustare in 80 diversi chioschi punch e specialità culinarie. L’atmosfera verrà elettrizzata dall’allestimento di palcoscenici dove avranno luogo diversi show, concerti di valzer, di rock e di musica folcloristica, nonché spettacoli di operette.
Eccezionale atmosfera anche durante i giri in battello sul Danubio, al Ballo Imperiale nel Palazzo Imperiale, ai galà di San Silvestro nel Municipio di Vienna ed in diversi lussuosi hotel. Con il “Majestic Imperator”, quasi un palazzo su binari, si potrà viaggiare incontro al Nuovo Anno, mentre all’Opera di Stato di Vienna risuonerà come tradizione “Il Pipistrello” di Johann Strauss.

Il primo giorno dell’anno si apre con una speciale e sostanziosa colazione, il cosiddetto “Katerfrühstück” (la colazione del gatto) sulla piazza di fronte al Municipio, dove uno schermo gigante trasmetterà in diretta il Concerto di Capodanno dei Filarmonici di Vienna.

Clicca qui: Capodanno 2017 a Vienna.

Valid XHTML 1.0 Transitional