Capodanno a Barcellona

Barcellona è una grande città mediterranea, cosmopolita e poliedrica. Fondata dai Romani, convive con netti e affascinanti contrasti tra l’architettura antica e quella moderna.

Il Capodanno in questa splendida città offre numerose possibilità. I night club e le discoteche più famose organizzano delle vere e proprie gare per eleggere il local più chic. Per le vie del centro invece, addobbate da un’esplosione di musica e luci per l’occasione, fiumi di turisti provenienti da tutto il mondo festeggiano l’arrivo del nuovo anno.

Dopo un buon cenone gli abitanti della città festeggiano l’arrivo del nuovo anno lungo la Rambla, da plaza de Catalunya verso il Mare Magnum. Lungo la Rambla potrete trovare di tutto, da bar, a ristoranti, pub, etc

Tra i più rinomati locali della città dove si può festeggiare il capodanno con fiumi di sangria ed infiniti watt di musica techno, electro ed house sono: “Il Baja Beach Club”, “Il Kiut Disco”, “La Paloma” e “La Sala Apolo”. Trascorrere il Capodanno a Barcellona è sinonimo di allegria e movida, ritmo e divertimento.
Un’esperienza travolgente per chi vuole darsi alla pazza gioia!

Clicca qui: Capodanno 2017 a Barcellona

Valid XHTML 1.0 Transitional